GS PIGNA

La Nuova Gestione

Lurisia Monte Pigna è una piccola località sciistica, ma offre grandi emozioni e panorami mozzafiato.

Una volta arrivati alla stazione a monte, infatti, potrete godere di una meravigliosa vista su tutte le Alpi, dal Monviso, al Monte Bianco, al Cervino e oltre.

Lurisia Monte Pigna vi accoglie in un’atmosfera famigliare ed è adatta a tutte le esigenze:

  • alle famiglie, che si ritrovano in un ambiente tranquillo e incontaminato, lontano dal traffico e dallo smog. La stazione, infatti, si raggiunge solamente con gli impianti di risalita: niente automobili e nessun pericolo per i bambini, che possono giocare e divertirsi nel piazzale antistante la baita.
  • agli sci club che possono riservare le piste per gli allenamenti e tracciare su pendii di livello medio-difficile.
  • agli sciatori di tutti i livelli che hanno a disposizione una varietà di piste, dalla più facile alla più impegnativa.

Punta di diamante della stazione il Pistone, che Vi permette di effettuare una meravigliosa discesa da quota 1.780 (in punta al Monte Pigna) sino a 800 metri (stazione a valle) in mezzo agli alberi, in un’atmosfera magica.

Ed è proprio per non far morire questa straordinaria realtà che abbiamo accettato questa sfida, lottando contro burocrazia e problematiche varie per riuscire ad aprire la stazione che, per noi ma non solo, è una delle più belle perle delle Alpi Marittime

Ma Lurisia non è solo sci.

Dopo una lunga giornata trascorsa sulla neve, non c’è niente di meglio di una sauna, un massaggio rilassante o un trattamento che potrete effettuare presso il Centro Benessere Nivolano S.p.A. presso l'Hotel Reale, oppure ristorarvi presso l'Albergo Ristorante Commercio a Borgata Norea.

Vi aspettiamo numerosi!!!

2 thoughts on “GS PIGNA

  1. siete favolosi oltre che eroici ed unici siete veramente da ammirare che fate di tutto per resuscitare la montagna ed un posto meraviglioso come il monte Pigna. Complimenti.

  2. Ringrazio il Vs. Gruppo per aver ridato vita
    Ad una stazione con caratteristiche uniche
    .
    Auguri di Buone Feste e arrivederci a presto
    MARCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *